Tool di grafica per studi dentistici

Tool grafica per studi dentistici

Sei un dentista e vuoi creare delle grafiche accattivanti per attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti in maniera veloce ma efficace? In questo articolo ti proponiamo i migliori tool di grafica per il tuo studio dentistico, per creare facilmente – e in maniera gratuita – delle grafiche pubblicitarie perfette per i social network e non solo: Facebook e Instagram, ma anche brochure, volantini e tanto altro ancora.

Gli strumenti che proponiamo ai nostri clienti dentisti hanno delle interfacce semplici da utilizzare, sono utili anche per migliorare il marketing del sito web, e offrono anche dei template già pronti da utilizzare o da modificare quanto basta per le tue esigenze. Ti presentiamo di seguito i tool di grafica Canva e Crello che potrai utilizzare per il tuo studio dentistico.

Canva: tra i migliori strumenti di grafica online

Canva i migliori tool di grafica

Canva è un tool famosissimo con cui puoi creare grafica partendo dai layout e dai template già preconfezionati o da modificare ad hoc e addirittura da creare dal nulla. Semplicissimo da utilizzare, Canva permette di creare moltissimi progetti, tra i quali immagini per social media, grafiche per brochure e molto altro.

Puoi aggiungere alla grafica anche delle immagini personalizzate: nel tuo caso puoi:

  • arricchire i tuoi progetti con il logo del tuo studio dentistico e con i colori che lo ricordano;
  • con Canva puoi inoltre modificare facilmente e in poco tempo anche i testi e i font delle tue creazioni.

Crello: crea il logo per il tuo studio dentistico

Crello i migliori tool di grafica

Crello è un tool molto simile a Canva, per le funzionalità offerte e per il metodo di utilizzo. Anche in questo caso puoi creare dei progetti e delle grafiche personalizzate per il tuo studio dentistico, come immagini per i social media, ad, volantini e tanto altro.

Con Crello puoi sbizzarrire la tua creatività scegliendo tra ben 5.000 template gratuiti, loghi e una libreria fornita di circa 60 milioni di immagini!

Cosa fa l'odontotecnico? Le differenze sostanziali con l'odontoiatra

Odontotecnico: cosa fa, differenze con il dentista

ApprofondisciCosa fa l’odontotecnico? Ma soprattutto quali sono le differenze rispetto al dentista odontoiatra? Che lavoro fa l’odontotecnico?Che titolo di studio serve per diventare odontotecnico?Differenze tra

cosa vogliono veramente i pazienti?

Cosa vogliono veramente i pazienti?

Negli ultimi anni, l’esperienza del paziente è diventata un tema importante per gli operatori sanitari e dunque anche per i dentisti. L’obiettivo è far sentire