Tool di grafica per studi dentistici

Tool grafica per studi dentistici

Sei un dentista e vuoi creare delle grafiche accattivanti per attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti in maniera veloce ma efficace? In questo articolo ti proponiamo i migliori tool di grafica per il tuo studio dentistico, per creare facilmente – e in maniera gratuita – delle grafiche pubblicitarie perfette per i social network e non solo: Facebook e Instagram, ma anche brochure, volantini e tanto altro ancora.

Gli strumenti che proponiamo ai nostri clienti dentisti hanno delle interfacce semplici da utilizzare, sono utili anche per migliorare il marketing del sito web, e offrono anche dei template già pronti da utilizzare o da modificare quanto basta per le tue esigenze. Ti presentiamo di seguito i tool di grafica Canva e Crello che potrai utilizzare per il tuo studio dentistico.

Canva: tra i migliori strumenti di grafica online

Canva i migliori tool di grafica

Canva è un tool famosissimo con cui puoi creare grafica partendo dai layout e dai template già preconfezionati o da modificare ad hoc e addirittura da creare dal nulla. Semplicissimo da utilizzare, Canva permette di creare moltissimi progetti, tra i quali immagini per social media, grafiche per brochure e molto altro.

Puoi aggiungere alla grafica anche delle immagini personalizzate: nel tuo caso puoi:

  • arricchire i tuoi progetti con il logo del tuo studio dentistico e con i colori che lo ricordano;
  • con Canva puoi inoltre modificare facilmente e in poco tempo anche i testi e i font delle tue creazioni.

Crello: crea il logo per il tuo studio dentistico

Crello i migliori tool di grafica

Crello è un tool molto simile a Canva, per le funzionalità offerte e per il metodo di utilizzo. Anche in questo caso puoi creare dei progetti e delle grafiche personalizzate per il tuo studio dentistico, come immagini per i social media, ad, volantini e tanto altro.

Con Crello puoi sbizzarrire la tua creatività scegliendo tra ben 5.000 template gratuiti, loghi e una libreria fornita di circa 60 milioni di immagini!