LA STAMPA CHE PARLA DI MARKEDONZIA

In questa pagina si raccolgono tutte le opinioni sul Sistema Markedonzia e su Corrado Lagona: una raccolta di articoli di riviste e giornali più importanti con in più le recensioni dei clienti soddisfatti. Conoscere le opinioni sull’agenzia di marketing odontoiatrico a cui si vorrebbe affidare il proprio studio dentistico è fondamentale. Solo così si può davvero capire se ci si sta affidando a persone competenti e serie oppure no.

Clicca sull’immagine per leggere gli articoli completi

Brunoantonio Tripodi
Brunoantonio Tripodi
24. Aprile, 2021.
Verificata
"abbiamo iniziato da qualche mese a lavorare con Corrado, e sta funzionando molto bene, nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare. Il posizionamento dello studio fatto da Markedonzia é stato magistrale, ed associato alle attività di lead generation su Facebook, ci hanno permesso di incrementare il numero di prime visite e preventivi accettati, e recuperare l'investimento fatto in pochi mesi.
Andrea Rizzacasa
Andrea Rizzacasa
23. Aprile, 2021.
Verificata
Grande professionalità, molto disponibili e preparati!
Riccardo Marsalli
Riccardo Marsalli
21. Aprile, 2021.
Verificata
Corrado è un professionista molto serio e preparato. Offre un approccio scientifico e moderno al marketing, sa essere di grande aiuto per noi titolari di studio odontoiatrico. Consiglio vivamente lui e il suo team.
alberto lampreda
alberto lampreda
21. Aprile, 2021.
Verificata
Ottima partnership con il nostro studio e soprattutto RISULTATI TANGIBILI
gabriele gori
gabriele gori
21. Aprile, 2021.
Verificata
Un Team di professionisti seri e preparati che possono sicuramente mettere le Ali alla tua attività. Straconsiglio ad occhi chiusi a chiunque! Esperienza top ancora in corso!
fadil hoxha
fadil hoxha
20. Aprile, 2021.
Verificata
Che dire .... è passato 1 anno da quando abbiamo iniziato la collaborazione con il nostro studio con Corrado e i suoi ragazzi e vi posso dire che professionalità , correttezza e risultati sono garantiti. P.S. Il nostro studio arriva da altre esperienze di marketing ma che non hanno nulla a che fare con il progetto Markedonzia perché è un progetto di marketing non una sterile pubblicità che dopo un po’ non porta a nulla. Concludo col dirvi semplicemente di farvi una chiacchierata con Corrrado e capirete subito che non è il solito marketing ma molto di più. Grazie di tutto Markedonzia
Chiudi il menu
×
×

Carrello

Ci sei quasi...
Inserisci la tua migliore Email
e clicca sul bottone verde