LA STAMPA CHE PARLA DI MARKEDONZIA
In questa pagina si raccolgono tutte le opinioni sul Sistema Markedonzia e su Corrado Lagona: una raccolta di articoli di riviste e giornali più importanti con in più le recensioni dei clienti soddisfatti. Conoscere le opinioni sull’agenzia di marketing odontoiatrico a cui si vorrebbe affidare il proprio studio dentistico è fondamentale. Solo così si può davvero capire se ci si sta affidando a persone competenti e serie oppure no.




Brunoantonio Tripodi
24. Aprile, 2021.
"abbiamo iniziato da qualche mese a lavorare con Corrado, e sta funzionando molto bene, nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare. Il posizionamento dello studio fatto da Markedonzia é stato magistrale, ed associato alle attività di lead generation su Facebook, ci hanno permesso di incrementare il numero di prime visite e preventivi accettati, e recuperare l'investimento fatto in pochi mesi.

Andrea Rizzacasa
23. Aprile, 2021.
Grande professionalità, molto disponibili e preparati!

Riccardo Marsalli
21. Aprile, 2021.
Corrado è un professionista molto serio e preparato. Offre un approccio scientifico e moderno al marketing, sa essere di grande aiuto per noi titolari di studio odontoiatrico. Consiglio vivamente lui e il suo team.

alberto lampreda
21. Aprile, 2021.
Ottima partnership con il nostro studio e soprattutto RISULTATI TANGIBILI

gabriele gori
21. Aprile, 2021.
Un Team di professionisti seri e preparati che possono sicuramente mettere le Ali alla tua attività.
Straconsiglio ad occhi chiusi a chiunque!
Esperienza top ancora in corso!

fadil hoxha
20. Aprile, 2021.
Che dire .... è passato 1 anno da quando abbiamo iniziato la collaborazione con il nostro studio con Corrado e i suoi ragazzi e vi posso dire che professionalità , correttezza e risultati sono garantiti.
P.S. Il nostro studio arriva da altre esperienze di marketing ma che non hanno nulla a che fare con il progetto Markedonzia perché è un progetto di marketing non una sterile pubblicità che dopo un po’ non porta a nulla.
Concludo col dirvi semplicemente di farvi una chiacchierata con Corrrado e capirete subito che non è il solito marketing ma molto di più.
Grazie di tutto Markedonzia